Il velocista del colombiano, oggi in forza al Pisa, ha parlato dell’esperienza avuta con il tecnico di Grugliasco. Sui giallorossi si è espresso anche mister D’Aversa, allenatore ex Empoli. Di seguito le loro parole.
Juan Cuadrado, laterale ex Juventus ed Atalanta – tra le altre – ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, toccando, tra i vari temi, anche la preparazione e gli allenamenti vissuti con Gian Piero Gasperini. Di seguito un piccolo estratto.

Di Conte che cosa ricorda?
“Allenamenti tosti, in tre parole: duri, duri, duri. Come quelli fatti con Gasperini a Bergamo del resto. Poi, in campo, corri più degli altri“.
Della Roma timonata dal condottiere piemontese ha parlato anche Roberto D’Aversa, allenatore oggi svincolato. “Non trascurerei i giallorossi, che hanno un allenatore molto bravo e che fa rendere la squadra al massimo. La Roma è partita bene con 2 vittorie e 6 punti, si tratta di una piazza importante con passione e spinta della tifoseria. Non dico vincere lo Scudetto, ma la Roma darà fastidio alle altre 4 squadre. Con il lavoro del tecnico possono arrivare in Champions League“.