Firma gratis prima del derby: colpo Friedkin

I Friedkin hanno deciso di non aspettare oltre e di intervenire subito, con un colpo di mercato fuori tempo massimo: la firma è attesa subito dopo il derby

La proprietà americana ha ascoltato le richieste del proprio mister, andando a prendere un giocatore dalla lista degli svincolati. Se ne era parlato anche durante l’estate ma solo ora è arrivata la conferma dell’affondo definitivo. Potrà essere disponibile a breve.

I Friedkin guardano la partita
Firma gratis prima del derby: colpo Friedkin (DajeRomaTv – ANSA)

 

Quando la Roma ha pensato ad ingaggiare un terzino sinistro al posto di Salah-Eddine, era uscito anche il suo nome. Sergio Reguilon torna ad essere al centro del mercato dopo che in estate era stato accostato a diverse squadre. Il mancino spagnolo si è svincolato dal Tottenham, dopo una lunga serie di problemi muscolari. Essendo un classe ’96, addirittura di dicembre, ha ancora 28 anni e tutta la prospettiva di essere competitivo per altre stagioni in Europa.

Proprio per questo anche la Roma si era accostata a lui, fiutando l’ipotesi di una operazione veramente low cost. Al di là di tutto, poi, Massara ha deciso di puntare su Tsimikas, di certo più pronto e in forma per dare un contributo immediato. Per quanto riguarda invece Reguilon, alla sua porta si sono affacciate in queste settimane addirittura quattro squadre, tra inglesi e spagnole.

I Friedkin prendono Reguilon per l’Everton: affare fatto dopo il derby con il Liverpool

A voler mettere le mani su Sergio Reguilon sono il West Ham e l’Everton in Inghilterra, più il Siviglia e la Real Sociedad in Spagna. I Friedkin vogliono accontentare Moyes, che da quel lato presenta una grave mancanza. Acquistare Reguilon a parametro zero è l’ultimo sforzo per consegnare al tecnico una squadra il più possibile pronta.

Sergio Reguilon in azione
I Friedkin prendono Reguilon per l’Everton: affare fatto dopo il derby con il Liverpool (DajeRomaTv – ANSA)

 

Questo week end non si gioca solo il derby romano, ma anche quello del Merseyside. Per questo dopo aver giocato con i Reds, i magnati americani hanno deciso di affondare il colpo. Se tornerà ad essere in discrete condizioni fisiche, Reguilon è un giocatore che può ancora dire la sua anche in Premier League, senza nessun problema.

In totale, il madrileno ha giocato più di 200 partite da professionista, maturando esperienza sia in Liga che in Inghilterra. A 28 anni, non può essere considerato un veterano, ma è un giocatore con sufficiente esperienza per rispondere immediatamente a un progetto ambizioso.

Gestione cookie