Roma- Inter, iniziata la vendita libera: il punto sui biglietti

A partire dalle ore 13:00 è stata aperta la vendita libera per il big match contro l’Inter di Christian Chivu. Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre. La Roma di Gasperini affronterà il primo test contro una grande squadra per capire quali potrebbero essere le ambizioni del club giallorosso. L’Inter, invece, è costretta ad inseguire le contendenti al titolo (Milan e Napoli).

Si prospetta, nuovamente, un Olimpico sold out, servirà il sostegno totale dei tifosi per affrontare la prima sfida di cartello del campionato, per dare continuità a ciò che si è fatto finora. Senza dimenticare che prima dell’Inter si giocherà in casa contro il Lille per tre punti in Europa League e a Firenze contro la Fiorentina.

Per quanto riguarda la situazione della vendita biglietti per la partita contro il Lille di giovedì alle 18:45, i ticket sono praticamente terminati, rimangono solamente pochi biglietti in tribuna Monte Mario.

Roma- Inter, iniziata la vendita libera: il punto sui biglietti – dajeromatv.it

Dybala punta Firenze: ecco le sue condizioni

Paulo Dybala ha messo nel mirino la partita contro la Fiorentina. L’argentino punta a strappare la convocazione per la sfida contro la Viola. Bailey invece tornerà sicuramente dopo la sosta, come da programma.

Dybala punta Firenze: ecco le sue condizioni – dajeromatv.it

Secondo quanto riporta Il Romanista, l’argentino ha smaltito l’infortunio che lo ha messo ko nel match contro il Torino.
Gli ultimi esami hanno avuto riscontri positivi e l’argentino è tornato a solcare i campi di Trigoria, abbandonando i trattamenti in palestra. Nella giornata di ieri l’argentino ha svolto addirittura una doppia seduta di allenamento.

Sarà decisiva la sessione di allenamento odierna per l’argentino: qualora le sensazioni dello staff e del giocatore siano positive, Dybala potrebbe avere il via libera per tornare ad allenarsi con la squadra.

Con ogni probabilità, Dybala seguirà da fuori il match contro il Lille. L’obiettivo è quello di strappare la convocazione per Fiorentina-Roma. Nessuna novità sul rientro di Bailey, per lui l’obiettivo è la convocazione contro l’Inter.

Intanto i tifosi della Roma aspettano indicazioni per la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Franchi. La vendita dei biglietti per i tifosi della Roma è momentaneamente sospesa in attesa di comunicazioni dalle autorità competenti.

Dunque, a distanza di cinque giorni dalla partita non si sa ancora quando partirà la vendita del settore ospiti, che oltretutto sarà a capienza ridotta visti i lavori in corso nello stadio della Fiorentina.

 

Gestione cookie