Nazionali, Wesley non andrà in Brasile: i dettagli

Il velocista brasiliano non volerà oltreoceano per rispondere alla chiamata del Ct Carlo Ancelotti. Gasperini può sorridere: avrà a disposizione l’ex Flamengo.

All’indomani del successo giallorosso contro la Fiorentina (targato Soulé e Cristante) è tempo adesso di concedersi qualche giorno di relax. Gasperini ha infatti dato ai suoi 2 giorni liberi, con il ritrovo al Fulvio Bernardini fissato a mercoledì. Non ci saranno – ovviamente – i calciatori che hanno già lasciato la Capitale per unirsi ai ritiri delle rispettive Nazionali.

Wesley con il Brasile
Wesley in conferenza stampa con il Brasile – Dajeromatv.it

Il tecnico romanista potrà però contare su Dybala, rientrato proprio ieri dopo l’infortunio rimediato in Roma-Torino. La Joya continuerà a lavorare per tornare al 100% in vista del big match di sabato contro l’Inter. A giorni, invece, il rientro in gruppo di Leon Bailey.

Trigoria, Wesley rimane a Roma: il motivo

Il terzino brasiliano non raggiungerà il ritiro della squadra timonata da Ancelotti a causa di una contusione rimediata durante il match contro la Fiorentina. Nessun allarme: il velocista sudamericano starà bene in pochi giorni, smaltendo il fastidio accusato ed allenandosi con i compagni in vista della gara conto l’Inter.

Wesley esulta baciando lo stemma della Roma dopo un gol
Wesley Franca esulta dopo il gol con la Roma – DajeRomatv.it

Sono 11 i calciatori giallorossi che hanno già lasciato Trigoria per raggiugere le rispettive Nazionali. Gasperini, intanto, si gode la Capitale in attesa di riprendere gli allenamenti mercoledì.

Gestione cookie