Giovedì alle 21 il palcoscenico dell’Europa League si accende con l’importante sfida tra la Roma e il Viktoria Plzen. I giallorossi, spinti dalla solita cornice di pubblico, dovranno riscattare le sconfitte con Lille e Inter, mentre i cechi puntano a sorprendere con una prestazione audace. La sfida promette emozioni e colpi di scena, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti.
In attesa della discesa in campo delle due squadre è stato fissato il calendario della vigilia per ciò che concerne il mondo giallorosso, con la conferenza stampa di mister Gasperini e la rifinitura.

Gian Piero Gasperini terrà la conferenza stampa domani alle ore 13:45 in cui discuterà le ultime novità riguardanti la squadra e le strategie in vista del match. Successivamente, alle 15:00, la squadra svolgerà la rifinitura, in cui mister e staff avranno modo di ricevere le ultime indicazioni utili in termini di schieramento iniziale.
Al via la vendita dei biglietti per Roma-Udinese
Dopo aver elargito informazioni per la trasferta di Glasgow contro i Rangers in programma il 6 novembre, la Roma ha ufficializzato alle ore 16 il via libera per l’acquisto dei biglietti per la gara interna contro l’Udinese calendarizzata il prossimo 9 novembre alle ore 18.

I prezzi partono da 29 euro per i biglietti interi, mentre la promozione Under 16 gode di una corposa riduzione di costo pari a 14 euro. Di seguito il comunicato della società.
“AS Roma comunica che a partire dalle ore 16:00 di martedì 21 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara Roma-Udinese del 9 novembre ore 18:00. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. I biglietti saranno emessi in modalità esclusivamente digitale, sarà quindi possibile scaricarli sul WALLET del proprio telefonino e anche all’interno dell’app IL MIO POSTO. Non sarà quindi inviato alcun file PDF di riepilogo.
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2025/26, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra NON CEDIBILI anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10:00 di martedì 28 ottobre. Si potrà accedere al servizio di CAMBIO UTILIZZATORE a partire dalle ore 16:00 di mercoledì 21 ottobre.”





