Sempre attuale l’argomento calciomercato, infatti secondo quanto riportato dal Corriere della Sera sarebbero diversi i giocatori in uscita in casa Roma, Pisilli e Baldanzi su tutti. Torna di moda McKennie.
Per il centrocampista romano lo spazio è sempre meno e nonostante nell’ultima conferenza stampa Gasperini abbia ribadito la propria fiducia nei suoi confronti, Pisilli potrebbe partire in prestito.
Per quanto riguarda Baldanzi è ormai noto che non sia centrale nel progetto giallorosso tanto che nelle ultime ore del mercato estivo era praticamente fatta per il suo passaggio all’Hellas Verona, salvo poi saltare visto il poco tempo per sostituirlo. Dunque il mercato di gennaio potrebbe aprire nuove porte per il trequartista.

Ritorno di fiamma per McKennie: può essere l’uomo in più
In entrata si guarda a centrocampo dove la coperta è molto corta, per questo la Roma cerca duttilità nei proprio acquisti.

Secondo quanto riportato dal portale Leggo, la Roma sarebbe interessata a Weston McKennie. Il centrocampista americano potrebbe essere una pista concreta per i giallorossi vista la sua duttilità.
Nelle trattative la Roma potrebbe inserire proprio uno tra Baldanzi e Pisilli.