Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

La Roma, dopo essere uscita dal campo con le ossa rotte dalla sfida con il Viktoria Plzen, deve rialzare la testa. Ad attendere i giallorossi c’è il Sassuolo di Fabio Grosso. La Roma attualmente si trova in zona Champions a quindici punti insieme a Inter e Napoli.

Con ogni probabilità contro il Sassuolo non vedremo Koné, uscito acciaccato durante la serata di ieri. Al suo posto potrebbe avere una chance dal primo minuto Pisilli. In porta Svilar è intoccabile, così come il terzetto di centrali Celik, Mancini, Ndicka. Ritorna capitan Cristante in mezzo al campo.

Sugli esterni confermato Wesley a destra, sull’altra c’è ballottaggio tra Rensch e Tsimikas. Certi di un posto nel tridente sono Dybala che ha detta di molti ha trovato una condizione fisica ottima e Soulé che ormai è insostituibile. Il grande punto interrogativo è, come da inizio anno, quale centravanti partirà titolare. Tuttavia, dovrebbe toccare nuovamente a Dovbyk.

Nel Sassuolo evidenziamo la presenza dell’ex Roma Nemanja Matic che all’età di 37 anni ancora riesce a fare la differenza e nelle prima uscite con la maglia neroverde ha avuto un impatto significativo sia in fase difensiva che in fase d’impostazione.

Ecco le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1)
Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Pisilli, Tsimikas; Soulé, Dybala; Dovbyk. All. Gasperini

SASSUOLO (4-3-3)
Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla – dajeromatv.it

Sassuolo-Roma, ecco dove vederla

Sassuolo-Roma, ecco dove vederla – dajeromatv.it

Il Mapei Stadium sarà teatro del match tra Sassuolo e Roma. La sfida di domenica, ore 15:00, sarà visibile in esclusiva su DAZN. In telecronaca ci sarà Riccardo Mancini, accompagnato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Gestione cookie