Roma-Parma, biglietti ancora in vendita: i dettagli

La Roma tornerà in campo mercoledì alle 18:30 per il turno infrasettimanale di campionato in cui affronterà il Parma di Carlos Cuesta. Obiettivo tre punti, ovviamente, per la formazione di Gasperini, che consentirebbero di mantenere il primato in classifica conquistato ieri e contemporaneamente di ristabilire il feeling con l’Olimpico.

Nello stadio di casa, infatti, sono arrivate sin qui solamente due vittorie contro Bologna e Verona a fronte di ben quattro sconfitte tra Serie A ed Europa League rispettivamente per mano di Torino, Inter, Lille e Viktoria Plzen.

Tifosi della Roma sventolano le bandiere
Colori e bandiere giallorosse all’Olimpico – DajeRomatv.it

Anche per questo non dovrà mancare il sostegno del pubblico giallorosso, corso in massa ieri a gremire il settore ospiti del Mapei Stadium. In vista della sfida di mercoledì c’è ancora spazio per qualche altro tifoso.

Roma-Parma, tagliandi ancora disponibili

Tramite i propri canali social, infatti, la società capitolina ha tenuto a sottolineare come ci sia ancora la possibilità per chi voglia di unirsi ai canti della Curva Sud per sostenere la squadra contro i gialloblu.

Anche se l’orario e il giorno non vanno propriamente incontro alle necessità lavorative di tante persone ci si aspetta la solita risposta positiva da parte del tifo.

De Bruyne e Pulisic assenti contro la Roma

Nel frattempo arrivano due buone notizie per la Roma in vista dei prossimi impegni. Negli scontri con Milan e Napoli, infatti, non ci saranno né PulisicDe Bruyne, come certificato da Allegri e dal comunicato della società partenopea.

Sapevamo di avere un calendario complicato fino alla sosta. Contro un buon Pisa ci siamo complicati la vita, potevamo far meglio per portare a casa la vittoria. Loftus-Cheek recupera per domani. Pulisic assolutamente non lo avremo per la Roma, contiamo di averlo in panchina contro il Parma, mentre contiamo di avere Estupinian per domenica contro la squadra di Gasperini. Jashari? Potremmo riaverlo in gruppo da mercoledì, per lui sarà importante ritornare a lavorare con la squadra. Poi sarà organizzata una partita amichevole durante la sosta in cui cercheremo di dargli minuti, ha bisogno di giocare. Nkunku dopo la sosta è tornato ed è stato qualche giorno fermo per un problema al dito. È un giocatore con una tecnica incredibile, domani deciderò se farlo partire dall’inizio. L’Atalanta ha grandi doti fisiche e tecniche. È uno scontro diretto perchè come noi è una candidata alla Champons.” Queste le parole del tecnico rossonero.

In seguito all’infortunio occorso durante il match contro l’Inter, Kevin De Bruyne si è sottoposto a esami strumenti presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.” Questo il comunicato dei campioni d’Italia in carica.

Gestione cookie