Il Papu Gomez ammette: “Gasp ti spinge a dare il massimo, ci siamo incontrati…”

Il talento argentino ha ripercorso le tappe vissute in neroazzurro, tornando sugli anni vissuti con Gasperini. Tra presente, passato e futuro, di seguito alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex Atalanta a Sky L’Originale.

Sul rapporto con Gasperini e gli attriti del passato: “Ormai fa parte del passato. Non possiamo restare con il rancore per tutta la vita. Siamo state due persone importanti per l’Atalanta. Ma si va avanti, nel calcio come nella vita. Ci siamo incontrati dopo un po’ di anni. Non abbiamo fatto pace, ci siamo bevuti un bicchiere di vino, abbiamo mangiato e parlato di calcio. Per me il Gasp è il migliore, farà un grande lavoro alla Roma. Ma non sarò né il primo né l’ultimo a vivere un litigo giocatore-allenatore. Come ogni lavoro, non bisogna dargli troppa importanza”.

Il Papu Gomez alza il dito mentre è in campo
Il Papu Gomez in campo con l’Atalanta – DajeRomatv.it

Sul metodo di allenare di Gasperini: “Gasp non fa tante cose diverse rispetto ad altri allenatori. Ti spinge a dare il massimo, al limite. Se sei intelligente e resisti, ti fa diventare un grande. Se cedi a livello mentale, invece, non ci riuscirai. Lui ti entra dentro la testa e convince a dare il massimo“.

Sull’esonero di Tudor: ” “Non sono rimasto molto sorpreso. La Juventus non viene da un periodo positivo, non riesce a trovare la sua filosofia di gioco. Brambilla? Lo conosco bene, ha fatto bene all’Atalanta. E io mi sono andato ad allenare con lui quando ‘è successo ciò che è successo con Gasp’ perché mi ha aperto le porte della Primavera“.

La Roma lancia due talk: di cosa si tratta

Con un comunicato ufficiale rilasciato sul proprio portale, la Roma ha annunciato la creazione di due talk, capaci di arricchire il già presente AS Roma Podcast. Di seguito il comunicato del club.

La grafica per la nascita di Prereview e review
La grafica del nuovo progetto di AS Roma Podcast – Foto presa da ASRoma. com – DajeRomatv.it
“Preview” e “Review” sono le due nuove rubriche di approfondimento sulle partite della Prima Squadra Maschile, di quella Femminile e del Settore Giovanile.

Il Podcast ufficiale dell’AS Roma si arricchisce di due nuove rubriche talk, pensate per presentare e commentare ogni partita giocata dalle formazioni giallorosse.

“Preview” è il podcast che, a ridosso del weekend, permetterà ai tifosi di sapere tutto sugli impegni in calendario offrendo un giro d’orizzonte sugli avversari che la Roma si appresta ad affrontare, anche con il contributo di ex giocatori ed inviati.

“Review” aprirà invece la settimana per offrire agli ascoltatori un commento ai risultati, riascoltare gli highlights e approfondire le statistiche dei match disputati nei giorni precedenti.

In ogni puntata, non mancheranno aggiornamenti e commenti sulla Prima Squadra femminile e sulle formazioni del Settore Giovanile.

I due talk, che si aggiungono ai prepartita live, agli approfondimenti storici e alle interviste esclusive a giocatori, legend e tifosi VIP, si possono ascoltare su asroma.com e sulle principali piattaforme dedicate ai podcast

Gestione cookie