Dal ritiro della Francia, ha parlato Manu Koné. Il centrocampista giallorosso si è esposto per quanto riguarda le sue prestazione, quelle della Roma e del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.
Sul suo momento di forma.
“Ho fatto molta strada e sono felice del mio percorso. Mi guadagno spazio grazie alle prestazioni, cerco sempre di farmi trovare pronto e sto acquisendo gradualmente fiducia”.
Il suo commento riguardo alla pressione del primo posto in campionato.
“Prima di tutto, non dovremmo pensare di essere campioni. Dobbiamo rimanere umili, lavorare duro e sfruttare i nostri punti di forza. Spero che finiremo bene la stagione”.
Sul futuro.
“Mi trovo molto bene alla Roma, siamo in testa e faccio parte di una grande squadra. L’obiettivo resta anche il Mondiale, voglio dimostrare il mio valore”.
Dunque, dalle parole del francese, si può notare lo stato di grazia raggiunto dal centrocampista che in questo momento è concentrato unicamente sulla Roma e sulla nazionale per fare quanto meglio possibile con la Roma e di conseguenza strappare la convocazione per i mondiali che si terranno la prossima estate in America.






