Buone notizie in casa Roma, i giallorossi dovrebbero recuperare Ferguson e Bailey per la sfida contro la Cremonese. Dopo 48 ore di riposo, la squadra è pronta a tornare a Trigoria. Chiaramente ancora ai box Dybala e Dovbyk.
La Roma, prima di arrivare alla sfida contro il Napoli, affronterà la Cremonese in campionato e il Midtjylland in Europa League. Superfluo dire che, per continuare a sognare, la formazione di Gasperini deve portare a casa i tre punti da Cremona e necessariamente vincere contro i danesi per rimanere in corsa per la top 8 in Europa League.
In tal senso aver recuperato Ferguson e Bailey risulta essenziale per mettere a disposizione di Gasperini quante più scelte possibili. Inoltre i due devono rilanciarsi. L’irlandese è ancora a secco di gol e arriva da un periodo piuttosto negativo anche a livello di minutaggio. Dunque, complice l’infortunio di Dovbyk, per Ferguson potrebbe arrivare la chance per ritrovarsi e mettere a disposizione del tecnico, quanto meno fino a gennaio, un arma in più davanti.
Per quanto riguarda Bailey, i problemi fisici sono stati il grande fardello del giamaicano fin da subito. Infatti, il primo problema fisico è arrivato al termine del primo allenamento in giallorosso che lo ha tenuto fermo fino alla sfida, persa all’Olimpico, contro l’Inter. Poi a inizio novembre un altro stop ed ora, dopo la sosta, sarà di nuovo a disposizione.






