Soulé promette: “Il primo posto è solo l’inizio, sul futuro…”

L’esterno giallorosso ha rilasciato un’intervista a SportMediaset, soffermandosi sull’esperienza vissuta fin qui nella Capitale. Di seguito le sue parole.

“Sono felice della città in cui mi trovo e dei tifosi che ci sostengono, mi immagino a lungo alla Roma. Se la Roma è da scudetto? Tutti lo sognano, ma penso sia presto per parlarne. Quello che facciamo e che dobbiamo continuare a fare è essere una famiglia. Pensiamo partita per partita e vediamo dove saremo tra qualche mese”.

Matias Soulé sorridente tra i tifosi all'aeroporto
Matias Soule’ all’arrivo a Fiumicino – DajeRomatv.it

Sull’Argentina.
“Mi piacerebbe ricevere una convocazione con l’Argentina, è un mio sogno ma sono tranquillo perché so che arriverà se continuerò a fare bene qui. Sono concentrato sulla Roma ma l’Argentina rimane un mio sogno e un obiettivo”.

Sull’amicizia e rapporto con Dybala.
“Passiamo molto tempo insieme e parliamo molto, sia di calcio che di altre cose. Lui è un calciatore straordinario, speriamo di recuperarlo il prima possibile perché alza il livello della squadra. Mi piacerebbe, tra qualche anno, poter dire di essere diventato forte come lui e di aver fatto la sua carriera”.

Su Ranieri e Gasperini.
“Ranieri ci ha dato la forza di cui avevamo bisogno in quel momento, con Gasperini andiamo avanti su quella scia”.

Calciomercato, Sesko verso il recupero: Zirkzee apre alla Roma

Lo ribadiamo nuovamente, con il rischio di diventare ripetitivi: l’unico nome reale per rinforzare il reparto offensivo giallorosso è quello di Joshua Zirkzee, centravanti finito ai margini del Manchester United. L’ex Bologna, secondo quanto riportato da SportMediaset, avrebbe aperto al trasferimento nella Capitale. Massara studia il riscatto con i dirigenti inglesi.

Zirkzee saluta Amorim stringendogli la mano
Joshua Zirkzee in campo con il Manchester United – DajeRomatv.it

L’unica variabile a complicare la partenza dell’olandese sarebbe stata quella legata a Sesko. Il bomber scuola Lipsia sarebbe però pronto a tornare in campo già nei primi giorni di dicembre, liberando così – in via definitiva – il collega di reparto. Il direttore sportivo romanista continua ad essere in contatto con la dirigenza Red Devils, cercando l’accordo per la cifra da porre sul riscatto.

Lato uscite, invece, sembra sempre più lontano da Roma il futuro di Tommaso Baldanzi. Per accaparrarsi le prestazioni sportive del numero 35 è lotta a due tra Verona e Genoa. Occhio anche a Pisilli: lo scarso minutaggio trovato fin qui starebbe facendo vacillare l’azzurrino, con l’entourage pronto ad ascoltare proposte dall’Italia.

I giallorossi sono infatti anche alla ricerca di un centrocampista da regalare a Gasperini, possibilmente con qualche gol in dote.

Gestione cookie