Verso Roma-Napoli, Conte perde un’altra pedina: le ultime

La Roma attende il Midjtylland per la sfida europea di giovedì, ma inevitabilmente, soprattutto guardando alla classifica in campionato, la gara più attesa è quella di domenica contro il Napoli di Conte. Da Castelvolturno non arrivano buone notizie per i partenopei. Infatti, nelle ultime ore è stato comunicato che Gutierrez salterà, probabilmente, la sfida contro la Roma.

L’infortunio di Gutierrez si aggiunge ai numerosi stop che stanno perseguitando il Napoli da inizio stagione. Come già noto, non saranno della partita anche De Bruyne, Zambo-Anguissa e l’ex Roma Leonardo Spinazzola. Il terzino sarà sicuramente assente nella sfida di Champions League contro il Qarabag. Per quanto riguarda la partita di domenica verranno valutate giorno per giorno le condizione. Tuttavia le possibilità di un forfait da parte dello spagnolo sono piuttosto elevate.

Verso Roma-Napoli, Conte perde un’altra pedina: le ultime – dajeromatv.it

Parla Conte: “Rrhamani e Hojlund? Ecco come stanno”

Nella conferenza stampa in vista del match contro il Qarabag, Antonio Conte ha fatto chiarezza sulle sostituzioni di Rrhamani e Hojlund nell’ultima uscita in campionato.

Parla Conte: “Rrhamani e Hojlund? Ecco come stanno” – dajeromatv.it

L’allenatore del Napoli ha spiegato che la scelta dei cambi è di natura tattica e precauzionale, ecco la parole di Conte:

“Su Rrahmani e Hojlund non ci sono problemi. Li ho soltanto gestiti. Amir aveva giocato due gare in nazionale e ho deciso di cambiarlo, pure Hojlund era stanco e ho scelto di mettere Lucca. Sarà importante che tutti siano coinvolti anche perché siamo in emergenza. Sabato contro l’Atalanta hanno giocato sei nuovi e dovranno continuare a migliorare”.

Dunque i due saranno a disposizione dell’allenatore direttamente per la sfida Champions e salvo imprevisti ci saranno anche per la partita di domenica.

 

 

Gestione cookie