Angeliño, domani nuovi esami: a che punto siamo?

Angeliño è ormai fuori da più di due mesi a causa di una debilitante bronchite asmatica che lo ha tenuto lontano dai campi d’allenamento per diverso tempo, rendendo, di fatto, vana la preparazione atletica svolta in estate. Nella giornata di domani, secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’esterno spagnolo svolgerà alcuni esami per capire a che punto del recupero si trova.

Ulteriori aggiornamenti dall’infermeria riguardano Dybala e Artem Dovbyk. L’argentino è alle prese con una febbre molto alta e non si allena da due giorni, con ogni probabilità non ci sarà per il match di domenica. Invece, Dovbyk è in fase di recupero e ha messo nel mirino la partita di lunedì prossimo contro il Como. Tuttavia, l’obiettivo è quello di averlo al meglio per la sfida contro la Juventus.

Angeliño, domani nuovi esami: a che punto siamo? – dajeromatv.it

Calciomercato: il piano per la finestra invernale

La certezza è che nel calciomercato quasi mai va tutto secondo i piani. Infatti, la Roma in questa prima parte di stagione sta portando con sé gli strascichi di un mercato estivo per certi aspetti incompleto. Ecco l’obiettivo per gennaio second Andrea Puglieseo A, intervenuto ai microfoni di Rete Sport.

Calciomercato: il piano per la finestra invernale – dajeromatv.it


Dalla Roma mi confermano che c’è la possibilità per fare un acquisto o un impegno d’acquisto
, queste le parole di Pugliese e sottolinea il fatto che la società era pronta ad investire 30 milioni di euro per portare Sancho in giallorosso, dunque “Se li poteva investire ad agosto, può farlo anche a gennaio“.

Quindi, soprattutto se la Roma a gennaio dovesse ancora lottare per le posizioni di vertice, si prospetterà un mercato invernale, che non si limiterà a puntellare la rosa, bensì a fare molto di più. Il margine per un acquisto importante nel reparto offensivo c’è e a fronte, magari, di qualche uscita sulla trequarti si potrebbe decidere di approfondire anche la questione legata al trequartista sinistro richiesto a gran voce da Gasperini.

L’obiettivo principale però rimane il centravanti che in questo avvio di stagione sta mancando alla formazione giallorosso, soprattutto in termini realizzativi. Complici i problemi fisici di Dovbyk e Ferguson, Gasp ha dovuto rivedere quasi sempre il reparto offensivo. Il preferito per ora rimane Zirkzee, il discorso legato all’olandese verrà sicuramente approfondito a gennaio. L’intento è quello di mettere a disposizione di Gasperini il prima possibile nuove pedine per il suo scacchiere.

Gestione cookie