Dybala torna in gruppo, ma si ferma un altro attaccante

Buone notizie per la Roma, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito l’influenza che lo ha tenuto fuori dai campi per un paio di giorni. L’infermeria però, in attesa di capire la situazione Angelino, è stata occupata da Baldanzi. Il giovane toscano deve fare i conti con la febbre.

Gasperini potrà contare sul talento di Paulo Dybala per la trasferta in terra sarda contro il Cagliari prevista domenica alle 15:00. L’argentino sarà probabilmente il titolare vista l’influenza di Baldanzi a due giorni dal match. Ferguson dovrebbe partire dalla panchina per poi provare ad incidere a partita in corso come accaduto con la Cremonese.

Baldanzi, out dalla lista UEFA, proverà a fare di tutto per recuperare. Il toscano è apparso in forma e con l’Europa League all’orizzonte potrà rivelarsi un cambio utile per far rifiatare Soulé e Dybala (evitando di fargli giocare 90 minuti) in vista dell’impegno con il Celtic. L’attacco contro il Cagliari sarà dunque composto (salvo sorprese) dagli argentini e Lorenzo Pellegrini.

Paulo Dybala alza il braccio per salutare i tifosi
Paulo Dybala in azione con la Roma – DajeRomatv.it
Gestione cookie