Trigoria, recuperano anche Baldanzi e Dybala: la febbre è alle spalle

Giornata di buone notizie per Gian Piero Gasperini: oltre al rientro in gruppo di Angeliño, possono considerarsi pienamente recuperati anche Tommaso Baldanzi e Paulo Dybala.

Sono pronti a lavorare con i compagni anche i due trequartisti giallorossi, alle prese – negli ultimi giorni – con un forte attacco influenzale. Il tecnico di Grugliasco monitorerà la loro condizione nei due allenamenti a disposizione prima di Cagliari-Roma, decidendo poi se schierarli o meno dal primo minuto. Ciò che è certo è che adesso l’infermeria romanista si è svuotata, con il solo Dovbyk che continua il recupero dal problema al quadricipite.

Baldanzi stoppa un pallone rincorso dai calciatori del Napoli
Tommaso Baldanzi in azione con la Roma – DajeRomatv.it

L’attaccante ucraino è già tornato a correre e lavorare individualmente, puntando la delicata – quanto importante – partita contro il Como di lunedì prossimo. Non ci dovrebbero essere grosse sorprese negli 11 che calcheranno il rettangolo di gioco dell’Unipol Domus: davanti a Svilar agiranno Hermoso, Ndicka e Mancini. Sulle corsie il tandem che non conosce riposo (Celik a destra e Wesley a sinistra) con Koné e Cristante a capitanare il centrocampo.

L’unico dubbio – come di consueto – riguarda l’attacco: Soulé e Pellegrini viaggiano verso la titolarità, con il ballottaggio a 3 per l’ultima maglia che coinvolge Ferguson, Dybala e Baldanzi.

Gestione cookie