Non si fermano le voci attorno al fantasista sudamericano, ieri in campo dal 62esimo al posto di Lorenzo Pellegrini. Il Boca Juniors resta alla finestra.
All’indomani della brutta sconfitta arrivata in terra sarda contro il Cagliari, è già tempo di tornare a lavoro. La Roma di Gasperini si ritroverà infatti in mattinata all’interno della base operativa di Trigoria, iniziando subito la preparazione all’impegno di giovedì contro il Celtic.

Come di consueto, gli 11 scesi in campo dal primo minuto svolgeranno defaticamento in palestra; regolare lavoro sul campo principale per i subentrati e chi non ha preso parte all’incontro. Tra chi si è levato di dosso il fratino a gara in corso c’è Paulo Dybala, entrato al posto di Pellegrini al 62esimo.
La Joya, complice uno stato fisico non eccellente dopo l’attacco influenzale accusato in settimana, non è riuscito ad incidere sul match, toccando appena 8 palloni e non calciando mai verso la porta difesa dall’inoperoso Caprile. Restando sul numero 21, a far parlare sono ancora una volta le voci e gli accostamenti al Boca Juniors.
L’interesse verso il classe 1993 degli Xeneizes non è cosa nuova, con l’amico ed ex compagno di squadra Paredes che avrebbe più volte fatto pressione su Paulo. Il portale argentino Seba Infanzon aggiunge però un particolare: nell’opera di convincimento intrapresa, anche i fratelli Gustavo e Mariano Dybala starebbero giocando un ruolo attivo, iniziando a lavorare con la Roma per una rescissione anticipata a gennaio.




