Gasperini dovrebbe aver sciolto le ultime riserve sulla formazione che questa sera alle 20:45 scenderà in campo contro il Como. La squalifica di Zeki Celik lascia pochi dubbi sulla difesa, mentre la doppietta di Ferguson contro il Celtic ha sparigliato le carte in tavola.
L’irlandese è reduce da una doppietta contro il Celtic e per questo motivo, come raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe partire titolare. Al suo fianco ci sarà Lorenzo Pellegrini, mentre c’è un ballottaggio tutto argentino tra Paulo Dybala e Mati Soulé per coprire la fascia destra dell’attacco. La difesa dovrebbe essere la stessa di sempre mentre sugli esterni di difesa rimane il dubbio tra Tsimikas e Rensch per sostituire lo squalificato Celik.

Como-Roma, le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini.
Como (4-2-3-1) Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Caqueret, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Come scritto in precedenza, i ballottaggi sono due in casa giallorossa. Tsimikas o Rensch e in attacco Dybala o Soulé. La squadra inoltre è contata a centrocampo con il solo Pisilli a disposizione dalla panchina. El Ayanoui infatti è partito per la Coppa d’Africa che disputerà con la maglia del Marocco. In panchina si rivede in Serie A angelino, mentre Dovbyk dovrebbe essere tra i convocati per la sfida di sabato contro la Juventus.





