La Roma tornerà in campo sabato sera per affrontare la Juventus in un delicatissimo scontro Champions nella speranza di poter dare seguito all’ottima prestazione con annessa vittoria ottenuta contro il Como e contemporaneamente sfatare il tabù Allianz Stadium e scontri diretti.
Nei tre confronti, infatti, contro le prime tre della classe sono arrivate altrettante sconfitte, seppur di misura, di cui due all’Olimpico, Inter e Napoli, e una a San Siro, Milan. Tredici, invece, i k.o. maturati nella tana bianconera su sedici confronti totali tra campionato e Coppa Italia, a fronte di una vittoria, 1-3 nel 2020, e due pareggi, nel 2022 e nel 2024.

Gasperini, dunque, avrà un arduo compito da svolgere, considerate anche le assenze di El Aynaoui e N’Dicka causa Coppa d’Africa.
Defezioni che, invece, non ci saranno nella sfida contro lo Stoccarda in Europa League.
Roma-Stoccarda: biglietti in vendita
La Roma si giocherà l’accesso diretto agli ottavi di finale di Europa League nella sfida con lo Stoccarda in programma il prossimo 22 gennaio alle 21. I tedeschi sono l’unica squadra a pari merito con i giallorossi a quota 12 nella classifica della League Phase e un passo falso potrebbe voler dire playoff.

Come specificato dalla Roma attraverso il proprio sito ufficiale da oggi pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida in questione.





