Mercato, De Rossi stronca l’ipotesi Dovbyk-Genoa: “A volte escono nomi che…”

Il calciomercato invernale si è ufficialmente aperto oggi e più di qualche trattativa è stata già portata a termine. Molte altre verrano imbastite e ultimate nel corso del mese, con tanti nomi che verranno accostati ad altrettante squadre. Tra questi c’è quello di Artem Dovbyk, in uscita dalla Roma.

L’attaccante ucraino è rientrato in campo lunedì scorso contro il Genoa dopo due mesi di stop, ma il suo futuro appare lontano dalla Capitale. Il calciatore, quantomeno al momento, non risulta avere particolari pretendenti, con la Roma che starebbe cercando pretendenti.

Artem Dovbyk si dispera con la Roma
La firma col Milan non sblocca la Roma: corto circuito Dovbyk (Ansa Foto) – dajeromatv.it

Tra questi sembrava esserci proprio lo stesso Genoa di De Rossi che nella conferenza stampa odierna in vista della sfida con il Pisa di questo weekend si è espresso in merito in maniera abbastanza categorica.

L’intervento di De Rossi sul mercato

“Vedo nomi uscire all’impazzata, spesso vengono fatti accostamenti con amici che a volte sono reali, ma spesso risultano fantasiosi. Passo con il mio direttore sportivo solo il 10% del tempo a parlare di mercato; il resto lo dedico alla preparazione della partita.

Daniele De Rossi da il 5 ad un calciatore del Genoa
Daniele De Rossi in panchina con la Roma – DajeRomatv.it

“È un dovere del giocatore dare il 100% fino all’ultimo minuto in cui resta qui. Le squadre cambiano, succede anche all’Inter o alla Juve, ma io penso a chi ho a disposizione oggi.

Gestione cookie