Emergenza totale per l’allenatore di Grugliasco, oggi di scena alle 18.00 al Via Del Mare. Dopo Hermoso, Mancini e Ndicka, a saltare l’impegno contro i salentini sarà anche Rensch.
A poche ore dal fischio d’inizio della gara che chiuderà il girone d’andata dei giallorossi, un’altra brutta notizia arriva dal ritiro romanista: non sarà disponibile nemmeno Devyne Rensch, fermato da un attacco febbrile che sembra colpire sempre più elementi della rosa. A questo punto, le scelte in difesa sono sempre più obbligate: ad agire davanti a Svilar saranno Celik, Ziolkowski e Ghilardi.

Con il laterale turco che scalerà nei 3 di difesa, Wesley tornerà a destra con Tsimikas che avrà una chance – forse l’ultima – sulla corsia mancina. Novità anche in attacco: El Sharaawy potrebbe spuntarla su Dybala. Ballottaggio ancora aperto tra Dovbyk e Ferguson, con Soulé che completerà il reparto offensivo odierno.
Salgono così a 9 gli indisponibili per una gara importantissima. Oltre a Ndicka ed El Aynaoui (impegnati in Coppa d’Africa con Costa d’Avorio e Marocco), Gasperini non potrà contare su Hermoso, Mancini, Baldanzi, Gollini, Pellegrini e Bailey.





