Se prima la trattativa per Zirkzee era ferma a causa delle numerose assenza, dovute alla Coppa d’Africa, in casa Red Devils, adesso lo stallo è dovuto alla situazione poco chiara della panchina del Manchester United.
Infatti secondo le ultime notizie, riportate da Filippo Biafora, lo United ha congelato ogni tipo di trattativa fino alla nomina del nuovo allenatore. Intanto Zirkzee continua a spingere con la società per trasferirsi nella Capitale.

Roma-Sassuolo, i convocati: assenza pesante in casa Roma
La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Sassuolo di Grosso. I giallorossi dovranno fare a meno di diversi elementi.

In porta ancora out Gollini, dunque al suo posto convocato Zelezny. Per quanto riguarda il reparto difensivo, oltre all’assenza di Ndicka che è ancora impegnato con la Costa D’Avorio, Gasperini dovrà fare a meno di Wesley che è alle prese con la febbre. Tornano dalla squalifica Hermoso e Mancini, anche Rensch ristabilito.
A centrocampo out Cristante, squalificato per somma di ammonizioni. El Aynaoui è impegnato in Coppa d’Africa. Ancora fuori Bailey, Baldanzi e Pellegrini. Soulé, nonostante non sia stato al meglio in questi giorni è regolarmente convocato.
Assente Dovbyk che rimarrà fuori due mesi dopo una ricaduta del precedente infortunio. Dalla Primavera convocati anche Mirra, Lulli, Bah e Arena.
Ecco la lista completa dei convocati.
Portieri: Svilar, Vasquez, Zelezny
Difensori: Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Mirra, Lulli, Ghilardi
Centrocampisti: Koné, Romano, Pisilli, Bah
Attaccanti: Ferguson, Soulé, Dybala, Arena, El Shaarawy





