Konè nel post-partita: “Abbiamo superato momenti complicati…”

Manu Koné ha trovato il secondo gol consecutivo all’Olimpico e quest’oggi ha sbloccato una gara complessa. Ecco le sue parolea DAZN.

Sei contento?: “Sì, sono contento per il gol, è stato decisivo per sbloccarla. Ma sono soprattutto contento per la prestazione della squadra e per i tre punti. Abbiamo superato momenti complicati, anche individualmente, abbiamo reagito bene. Continuerò a lavorare per aiutare il gruppo”.

Sulla crescita offensiva avuta con Gasperini: “La cosa più importante è la vittoria, poi se riesco a segnare tanto meglio. Col gioco del mister, anche i centrocampisti riescono ad arrivare al gol; oggi potevo farne qualcuno in più. Dobbiamo continuare così”.

Koné in azione contro il Sassuolo (Dajeromatv)

Su cosa ha detto Gasperini nell’intervallo?: “Il Sassuolo è stato molto pericoloso, ripartiva e ci ha creato problemi. Il mister ci ha detto di essere ordinati e di giocare bene, di stare larghi e di essere precisi. Quindi, di continuare e perseverare. Mancava decisione nell’ultimo terzo: l’abbiamo trovata e abbiamo fatto due gol”.

Gestione cookie