La sessione invernale di calciomercato sta di giorno in giorno intensificandosi tra trasferimenti ultimati e accelerazioni di trattative intavolate nei giorni precedenti. Questo, al momento, non si può affermare per quanto riguarda la Roma, ancora alle prese con affari che stentano a decollare.
Di Raspadori e Zirkzee, per ora, non si è vista neanche l’ombra, complice anche complicazioni collaterali, vedasi il cambio in panchina del Manchester United, e Massara sembrerebbe aver virato su altri profili offensivi apparentemente più concretizzabili.

Tra questi, come riportato anche dal nostro sito Dajeromatv.it, ci sono Vaz del Marsiglia, per il quale si starebbe trovando un accordo sulla base di 25 milioni, e Malen dell’Aston Villa, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 25-30 milioni. Nel frattempo si guarda anche al mercato in uscita.
Baldanzi ai saluti
A un numero di calciatori che entreranno dovrà obbligatoriamente corrispondere il medesimo numero di calciatori che usciranno per rispettare il settlement agreement siglato con l’Uefa ormai due anni fa. Tra i calciatori con le valigie in mano, oltre ai vari Tsimikas, Bailey e Ferguson attualmente in prestito, c’è Tommaso Baldanzi.

L’ex Empoli, infatti, è da tempo attenzionato dalla Fiorentina che con lui vorrebbe rinforzare il reparto offensivo dopo l’arrivo nei primi giorni di gennaio di Solomon. La trattativa tra i due club è a buon punto, ma per l’ufficialità si dovrà attendere il primo acquisto giallorosso.





