La Roma sta preparando la sfida al Torino in programma domenica 18 gennaio alle 18 nel tentativo di vendicare la doppia sconfitta subìta dai granata in questa stagione prima in campionato e poi in Coppa Italia.
Per farlo Gasperini dovrà fare affidamento sul rientrante N’Dicka e, perché no, anche sui due nuovi arrivati Vaz e Malen che potrebbero già essere convocati e dare il loro apporto a gara in corso. In più va aggiunto che l’obiettivo collaterale del Gasp sia quello di sfatare il tabù personale contro Baroni.

Il tecnico di Grugliasco non avrà a disposizione El Aynaoui, che lo stesso giorno disputerà la finale di Coppa d’Africa, Dovbyk, per il quale si ipotizza un ritorno a inizio febbraio, e probabilmente anche Ferguson, ancora dolorante al nervo sciatico. Ma, nella seduta odierna, si è registrato un rientro importante.
Gasp sorride: riecco Pellegrini
Gasperini può, infatti, tornare a contare su Lorenzo Pellegrini che sembra aver smaltito il problema che lo aveva costretto a restare fuori dal campo dallo scorso 20 dicembre.

Il numero 7 giallorosso ha preso parte all’allenamento odierno insieme al resto del gruppo e punta a strappare una convocazione in vista della prossima sfida di campionato.





