Il centravanti ucraino, fermo ai box dalla gara contro il Lecce, ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico. Si allungano, dunque, i tempi di recupero (come da noi anticipato).
Continua il calvario di Artem Dovbyk, attaccante giallorosso che sicuramente non sta vivendo una stagione indimenticabile. Critiche, prestazioni insufficienti, infortuni e adesso anche un’operazione da affrontare. Come riportato da Filippo Biafora, l’ex Girona si sottoporrà ad un intervento chirurgico per rimuovere – in via definitiva – il problema alla coscia.

Circa una settimana fa, proprio all’interno di questo portale, vi avevamo messo in guardia sulla grave entità dell’infortunio rimediato dal numero 9. I nuovi esami, svolti negli scorsi giorni, hanno infatti evidenziato una lesione di grave entità al tendine. Ma cosa cambia adesso sul mercato?
Tutto ciò non concorre sicuramente al bene dei giallorossi, che avevano in programma di cedere il giocatore per tentare – quantomeno – di arrivare a Zirkzee. L’infortunio ed i lunghi tempi di recupero renderanno, ahinoi, Artem incedibile. Ecco allora che Massara – impegnato nella ricerca di un esterno con caratteristiche alla Lookman – dovrà puntare su altri tesserati per fare spazio a nuove pedine.
Baldanzi, intanto, è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Genoa (dove ritroverà un suo grande estimatore come Daniele De Rossi). Da capire, successivamente, se si riuscirà a trovare una soluzione per Bailey e Ferguson, con quest’ultimo che vorrebbe, però, rimanere nella Capitale.




