Ecco le ultime sull’attaccante olandese, tra tempi di recupero e calciomercato
Nonostante le dichiarazioni di ieri di Gian Piero Gasperini sembrino tagliare definitivamente ogni legame con Joshua Zirkzee, la Roma ha deciso di entrare in modalità vigile attesa, pronta a sfruttare eventuali spiragli per portarlo nella Capitale.

A tenere banco nelle ultime ore è stata soprattutto l’assenza nel derby Manchester United-Manchester City. Indicata dapprima come segnale di una rottura definitiva con i Red Devils, la defezione dell’attaccante olandese era dovuta in realtà ad un infortunio.
A confermarlo è stato anche il diretto interessato, che dopo il derby è stato immortalato in un video mentre dichiarava di dover stare fuori per “due settimane”. Nulla di irreparabile, dunque, in ottica calciomercato, anche se nella serata di ieri le voci sulla Juventus hanno spaventato i tifosi giallorossi.
Secondo Matteo Moretto, però, nella lista degli attaccanti seguiti dai bianconeri non ci sarebbe affatto il nome dell’ex Bayern Monaco e Bologna. Sul fronte United, intanto, non è arrivato ancora nessun via libera alla sua cessione.





