La Roma tornerà in campo domani sera per affrontare lo Stoccarda nella settima giornata di League Phase di Europa League. Attualmente i giallorossi hanno accumulato 12 punti e, stando alla classifica finale dello scorso anno, dovrebbero bastarne quattro nelle ultime due gare per assicurarsi un posto nella top eight.
Per farlo Gasperini dovrà cercare di bissare il successo europeo interno ottenuto contro il Midtjylland dopo le due sconfitte incassate con Lille e Viktoria Plzen, anche se lo Stoccarda si presenta come avversario piuttosto spinoso.

Nel frattempo il tecnico ex Atalanta ha diretto nel corso della mattinata la seduta di rifinitura parzialmente aperta alla stampa, che ha regalato diversi spunti in vista del possibile undici iniziale del match dell’Olimpico.
Torna El Aynaoui, ma in tre non si allenano
Come anticipato nel titolo El Aynaoui dovrebbe atterrare a Roma nel corso del pomeriggio rendendo concrete le possibilità di una convocazione già per domani dopo aver vissuto da protagonista la Coppa d’Africa, sfuggita al suo Marocco a un passo dal traguardo.

Chi, invece, non sarà certamente della sfida è Dovbyk, operatosi qualche giorno fa, al quale si affiancano Hermoso, che ne avrà per un mese circa, ed El Shaarawy non presente nella rifinitura odierna.





