Calciomercato, si sblocca Baldanzi al Genoa: la chiave è Venturino

Sempre più vicina la fumata bianca che porterà il trequartista giallorosso alla corte di Daniele De Rossi. Nella trattativa è stato inserito il giovane Venturino.

A poche ore dal fischio d’inizio del match contro lo Stoccarda, continua anche la lunga partita sui tavoli del calciomercato. In attesa di capire la decisione dei giallorossi su Ferreira Carrasco, Massara sta chiudendo l’operazione che porterà Tommaso Baldanzi al Genoa. Dopo settimane di colloqui, raffreddamenti, nuove aperture, adesso l’affare sembra in dirittura d’arrivo.

Venturino calcia in porta un pallone contro il Bologna
Lorenzo Venturino in azione con il Genoa – DajeRomatv.it

La novità, come segnalato da Gianluca Di Marzio, è però l’inserimento del classe 2006 Lorenzo Venturino che dal grifone dovrebbe trasferirsi nella Capitale. L’agente del giovane calciatore si trova – in questo momento – all’interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini per limare gli ultimi dettagli.

L’esterno 19enne ha totalizzato, in questa stagione, 5 presenze tra campionato e Coppa Italia, riuscendo anche a mettersi in mostra con un assist. Ovviamente si tratta di un’operazione per il futuro con Gasperini che potrebbe, di comune accordo con la società, mandare in prestito il ragazzo per fargli accumulare minutaggio.

Gestione cookie