La Roma annuncia una nuova partnership: il comunicato

Il mondo giallorosso si fonde con quello arabo. Attraverso un’iniziativa che porterà Gissah a diventare fragrance partner del roster con base a Trigoria, i Friedkin continuano a tessere rapporti importanti con il Medio Oriente.

“L’AS Roma annuncia una nuova partnership con Gissah, brand leader nel settore delle fragranze di lusso nella regione del Golfo, riconosciuto per la capacità di coniugare tradizione mediorientale, influenze internazionali e visione contemporanea.

L’accordo dà vita a una collaborazione strategica che unisce due realtà accomunate da una forte identità e da un approccio orientato all’innovazione. Gissah diventerà Fragrance Partner del Club, con un progetto che va oltre la sponsorizzazione tradizionale e prevederà anche lo sviluppo di una linea esclusiva di fragranze co-branded, create appositamente per l’AS Roma.

Gandler stringe la mano al proprietario di Gissah
Michael Gandler ed il proprietario di Gissah – Foto presa da ASRoma.com – DajeRomatv.it

Michael Gandler, Chief Business Officer dell’AS Roma, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di accogliere Gissah come nuovo partner del Club. Questa collaborazione rappresenta un incontro tra culture e valori, in cui calcio, lusso e lifestyle si fondono. La creazione di una fragranza co-branded è un’espressione unica della nostra identità, capace di creare un legame emotivo e sensoriale con i nostri tifosi in tutto il mondo”.

“Questa partnership con l’AS Roma rappresenta un passo strategico nel percorso di crescita globale di Gissah”, ha dichiarato il CEO di Gissah, Bashar AlAmir. “Siamo orgogliosi e onorati di diventare partner ufficiali dell’AS Roma, un club con una ricca tradizione e una tifoseria appassionata in tutto il mondo. Attraverso questa collaborazione, miriamo a riunire l’essenza della tradizione calcistica italiana e l’artigianato mediorientale, creando un dialogo culturale che elevi entrambi i marchi a un livello superiore”.

Roma-Milan, le info per chi sarà all’Olimpico

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15. Come sempre, il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, per godersi ogni momento di questa partita.

I giocatori della Roma sotto la Curva Sud prima di Roma-Bilbao
La Curva Sud prima della gara contro l’Athletic Club – DajeRomatv.it

Per richieste di assistenza e vendita ci si potrà rivolgere al box 4 in via Nigra, a partire dalle ore 18:15.

Dalle 17:30 di domenica e fino al fischio di inizio sarà possibile rivolgersi al Contact Center AS Roma chiamando lo 06.89386000 o compilando il form.

Come in occasione di ogni big match, sarà aperta l’area d’intrattenimento dedicata per tutti i tifosi giallorossi allo Stadio Olimpico.

L’AS Roma Fan Zone si trova in Piazza del Foro Italico con il palco e nel piazzale all’interno della Tribuna Tevere, dall’apertura dei cancelli fino al fischio d’inizio, con tante attività gratuite all’insegna del tifo giallorosso e del divertimento.

In queste zone troverete le mascotte Romolo, Romina e lo store per acquistare i prodotti ufficiali del Club.

Anche per questa stagione è attivo “Unstoppable – Superiamo gli Ostacoli”, il servizio dedicato ad agevolare il trasferimento allo Stadio dei tifosi giallorossi con disabilità motoria che necessitino di carrozzina.

KINTO, Brand Globale di Mobilità del Gruppo Toyota e Mobility Service Provider dell’AS Roma, fornirà per tutte le gare casalinghe una flotta di veicoli Toyota adatti al trasporto di persone con disabilità motoria.

Grazie alla collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, che sostiene l’iniziativa fin dal 2022, alcuni volontari si occuperanno del trasfrimento dei tifosi allo stadio e del loro rientro alle abitazioni, assistendoli anche nel corso della partita.

Le prenotazioni potranno essere effettuate dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (ed esclusivamente entro le ore 14:00 il giorno prima della gara) da tutti i tifosi in possesso di un biglietto o di un abbonamento.

Gestione cookie