A poche dal big match tra Roma e Milan iniziano a trapelare le prime bozze delle formazioni che con ogni probabilità scenderanno in campo questa sera all’Olimpico, ecco le scelte dei due tecnici.
Gasperini, al netto degli indisponibili, dovrebbe partire con Svilar tra i pali, Mancini, Ndicka e Ghilardi nel terzetto di difesa. In mediana fanno coppia fissa Cristante e Koné e a completare la linea di centrocampo, sugli esterni, agiranno Celik a destra e Wesley a sinistra. Davanti Gasperini sceglie la qualità di Dybala e Soulè che accompagneranno Donyell Malen che si prepara al debutto all’Olimpico. Da sottolineare anche la prima convocazioni di Venturino in maglia giallorossa.
Per il Milan invece, Allegri conferma chiaramente Mike Maignan, in difesa Tomori, Gabbia e De Winter, sugli esterni partirà titolare Bartesaghi a sinistra, mentre a destra recupera Saelemakers che dovrebbe partire dall’inizio. Centrocampo a tre con Modric a fare da play, Rabiot e Ricci completano il reparto. Il tandem in attacco sarà formato da Leao e Nkunku.





