Calciomercato, il preferito a sinistra rimane Wolfe: Carrasco…

Saranno giornate frenetiche per Frederic Massara, impegnato nel provare a regalare altri due acquisti a Gian Piero Gasperini. Il laterale dei Wolves e l’ex Atletico Madrid rimangono sul taccuino.

All’indomani del pareggio casalingo contro il Milan, continua imperterrito il lavoro del diesse romanista. Qualche altro giorno e la sessione invernale chiuderà i battenti, ma la Roma ha voglia di fare altro e non fermarsi a Malen, Vaz e Venturino. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo giallorosso rimane infatti attivo sul fronte Wolfe.

David Wolfe con la maglia dell'AZ Alkmaa
La Roma si muove per l’esterno sinistro dell’AZ Alkmaar: occhi puntati su David Moller Wolfe (dajeromatv – ANSA)

Il laterale in forza al Wolverhampton è in cima alla lista dei desideri dell’ex rossonero sebbene, al momento, le richieste del club inglese risultino elevate. Con Fortini sfumato, un’alternativa plausibile è incarnata da Methalie del Tolosa.

Discorso analogo per Ferreira Carrasco: il trequartista belga spinge per raggiungere la Capitale. L’ostacolo? La formula dell’operazione, con la Roma disposta a stipulare un prestito. Diverse, invece le aspettative e la volontà dell’Al-Shabab, desideroso di cedere il calciatore con modus operandi differente.

Gestione cookie