Saranno giornate frenetiche per Frederic Massara, impegnato nel provare a regalare altri due acquisti a Gian Piero Gasperini. Il laterale dei Wolves e l’ex Atletico Madrid rimangono sul taccuino.
All’indomani del pareggio casalingo contro il Milan, continua imperterrito il lavoro del diesse romanista. Qualche altro giorno e la sessione invernale chiuderà i battenti, ma la Roma ha voglia di fare altro e non fermarsi a Malen, Vaz e Venturino. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo giallorosso rimane infatti attivo sul fronte Wolfe.

Il laterale in forza al Wolverhampton è in cima alla lista dei desideri dell’ex rossonero sebbene, al momento, le richieste del club inglese risultino elevate. Con Fortini sfumato, un’alternativa plausibile è incarnata da Methalie del Tolosa.
Discorso analogo per Ferreira Carrasco: il trequartista belga spinge per raggiungere la Capitale. L’ostacolo? La formula dell’operazione, con la Roma disposta a stipulare un prestito. Diverse, invece le aspettative e la volontà dell’Al-Shabab, desideroso di cedere il calciatore con modus operandi differente.





