Calciomercato, niente terzino: “solo” un colpo in avanti

A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale arrivano novità importanti circa la strategia che i giallorossi attueranno. Con la probabile permanenza di Tsimikas ed il rientro – non molto lontano – Angeliño , la Roma tenterà il colpo in attacco.

Continua il lavoro di Frederic Massara, impegnato nella ricerca di un ultimo innesto da regalare a mister Gasperini. Il tecnico romanista, che due giorni fa ha festeggiato il primo compleanno nella Capitale, ha espresso il desiderio di ricevere – come regalo – un ulteriore rinforzo offensivo.

Tsimikas crossa contro il Sassuolo
Kostantinos Tsimikas in azione con la Roma – DajeRomatv.it

Non ci sarà, dunque, un acquisto sulle corsie: la permanenza di Robertson al Liverpool ha bloccato il conseguente ritorno di Tsimikas in Inghilterra. Il terzino greco, con ogni probabilità, rimarrà a Roma fino al termine della stagione. L’ex timoniere della Dea conta, inoltre, di poter recuperare Angeliño entro un mese. Il laterale spagnolo è fermo ai box da tempo oramai, sebbene, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, negli ultimi giorni siano arrivate notizie confortanti sullo stato di salute del classe 1997.

I tifosi romanisti dovranno aspettarsi quindi un solo altro nuovo calciatore. La pista Carrasco si è complicata, con l’Al-Shabab non disposto a lasciar partire il proprio tesserato in prestito. Ecco allora che, in questi ultimi giorni di calciomercato, Massara potrebbe virare con forza su un profilo ancora non uscito a mezzo stampa.

 

Gestione cookie