Verso Udinese-Roma, rottura del crociato per Zanoli: il comunicato

Nel prossimo turno di campionato la Roma scenderà in campo lunedì sera per affrontare l’Udinese al Bluenergy Stadium. Una trasferta insidiosa, nella quale, però, la Roma sarà chiamata a fare bottino pieno per alimentare le ambizioni Champions League in vista del prossimo anno.

Guardando alla sfida del prossimo 2 febbraio c’è da evidenziare come i friulani abbiano appena perso per tutto il resto della stagione Alessandro Zanoli che ha rimediato la rottura del crociato come sottolineato dallo stesso club nel seguente comunicato.

Zanoli esulta dopo il gol al Verona al Bentegodi – DajeRomaTv.it

“Udinese Calcio comunica che, in data odierna, Alessandro Zanoli si è sottoposto ad intervento chirurgico per la riparazione di unalesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, effettuata dal professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, é perfettamente riuscita. Ad Alessandro un grande in bocca al lupo per un pronto recupero.

Mercato, Sterling si svincola dal Chelsea

Per quanto riguarda, invece, il mercato la Roma proverà a mettere a segno un ultimo colpo per arricchire la rosa a disposizione di Gasperini. In questo senso si continua a cercare un profilo che possa ricoprire il ruolo di esterno sinistro offensivo.

Sterling in azione con la maglia dell’Arsenal contro il Crystal Palace – DajeRomaTv.it

Raheem Sterling rientra nel novero dei nomi accostati ai giallorossi e, qualche istante fa, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha reso noto che l’inglese si è appena svincolato dal Chelsea, divenendo ufficialmente un free agent e, dunque, acquistabile a parametro zero.

Gestione cookie