Il fantasista argentino non è al meglio dopo il fastidio accusato contro il Milan. Il guaio, di natura muscolare, sarebbe però più serio di quanto riportato nelle ultime ore.
Piove sul bagnato. Ebbene sì perché ad aggiungersi alla lunga lista di infortunati nella Roma di Gasperini si inserisce anche Paulo Dybala. La Joya, che comunque è partita con la squadra alla volta della Grecia, non sta affatto bene. Non si tratterebbe, infatti, di un semplice fastidio al ginocchio.

Secondo le informazioni in nostro possesso, il numero 21 avrebbe subito – durante il match dell’Olimpico contro il Milan – un lieve trauma distorsivo al ginocchio. Pur avendo avvertito immediatamente il dolore, l’argentino avrebbe continuato a giocarci su, desideroso di rimanere in campo in una gara dalla grande posta in palio. Le conseguenze, però, non possono che essere negative.
Gasperini, ieri in conferenza stampa, sulla situazione clinica dell’ex Juventus si era espresso così: “Dybala ha un piccolo acciacco al ginocchio, ma ci sarà”.La speranza, ovviamente, è che tutto ciò possa rientrare, ma l’attaccante giallorosso potrebbe fermarsi per più tempo rispetto a quanto paventato. Dovbyk, Ferguson, El Sharaawy ed ora anche Dybala: per Gasperini è emergenza totale.
Gasperini a Sky: “Sto pensando a Mancini centravanti”
Il tecnico giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni nella giornata di viglia di Panathinaikos-Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

È un bel momento per la roma, è una grande occasione questa? Vincendo si evitano i play off.
“Sì, chiaro che la nostra intenzione è quella di evitare il play off se possibile. Siamodentro i primi otto, l’ultima giornata è sempre quella più indisdiosa. Si arriva sempre con qualche acciacco, poi inutile evitare che questo momento il campionato è sempre più
Angeliño lo abbiamo visto più tonico…
“No, è vero. Ha avuto un’ottima ripresa negli ultimi dieci giorni. Tutti i suoi valori sono in crescita, speriamo che abbia superato questa sua difficoltà e che possa ritornare il giocatore di prima”.
Si sta per chiudere il mercato. Ha perceziuone che si possa concludere con qualcosa?
“Non lo so. Il mercato di gennaio è sempre imprevedibile, figuriamoci gli ultimi giorni. Tutto sommato, meglio si chiude, meglio è!”.




