Roma-Cagliari, arbitrerà Marcenaro: i dettagli dei precedenti

La Roma giocherà contro il Cagliari lunedì sera alle 20:45. Per i giallorossi sarà fondamentale ritrovare i tre punti per proseguire verso l’obiettivo Champions dopo il brutto incidente di percorso di Udine. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per la 24esima giornata di Serie A e la sfida dell’Olimpico sarà diretta da Marcenaro.

A distanza di poche gare dallo scorso Roma-Sassuolo, l’AIA ha nuovamente designato il fischietto di Genova per la sfida contro il Cagliari di lunedì prossimo. Sono cinque i precedenti assoluti: tre vittorie – l’ultima col Sassuolo – poi un pareggio e una sconfitta. Gli assistenti saranno Passeri e Trinchieri, mentre il quarto ufficiale Feliciani. Al VAR ci saranno Paterna e Di Paolo.

I precedenti tra Matteo Marcenaro e la Roma descrivono un bilancio complessivamente positivo per i giallorossi, anche se nel 2023 ci fu un precedente in cui Josè Mourinho spese parole non proprio idilliache verso Marcenaro. I giallorossi sperano di proseguire la loro striscia positiva casalinga.

La squadra esulta dopo un gol (Dajeromatv)

 

Gestione cookie