La Roma tornerà stasera in campo per affrontare il Cagliari in uno dei due posticipi del 24* turno di Serie A con l’obiettivo di riscattare la brutta sconfitta di Udine e agganciare la Juventus al quarto posto. Attacco nuovamente a corto di risorse per Gasperini, costretto a rinunciare a Ferguson, Dybala, Vaz, Dovbyk e Venturino.
A proposito di reparto avanzato, i giallorossi iniziano a monitorare già qualche nome per rinforzare la rosa in vista del mercato estivo. Su tutte la necessità ad apparire più impellente al momento sembra essere sempre quella concernente l’esterno sinistro di piede destro.

Tra gli obiettivi presenti nella lista di Massara c’è anche un nome accostato al club capitolino a più riprese, vale a dire quello di Federico Chiesa, attualmente in forza al Liverpool.
Futuro Chiesa: il Liverpool fa il prezzo
L’ex ala sinistra della Juventus continua a trovare poco spazio nel Liverpool di Slot e potrebbe decidere di abbandonare una volta per tutte la parte rossa del Merseyside, nonostante il contratto in scadenza nel 2028.

Come riportato, infatti, dal portale inglese CaughtOffside il club campione d’Inghilterra in carica avrebbe già prefissato una base d’asta che si aggirerebbe intorno ai 25-28 milioni. Al momento la Juventus resta in vantaggio, ma Roma e Napoli potrebbero fiutare l’affare e accaparrarsi il calciatore.





