Napoli, un recupero importante dal primo minuto: di chi si tratta

In casa Napoli, sembra essere certo il recupero nello scacchiere iniziale di un calciatore fondamentale tra gli uomini di Conte. Nel frattempo, anche la squadra di Gasperini è al lavoro per preparare la sfida di domenica.

Antonio Conte a bordo campo all'Olimpico durante Roma-Napoli
Recupero importante per Antonio Conte-DajeRomaTv.it

Guai a dare per morto il Napoli. La squadra partenopea infatti, nonostante l’uscita dalla Coppa Italia ai danni del Como, non è nuova a reazioni immediate dopo delle delusioni. Questo andrebbe messo in preventivo considerando la verve e l’animo combattente del suo timoniere leccese, che nel post partita del quarto di finale della coppa nazionale ha di fatto escluso il Napoli dalla corsa scudetto, a detta sua irreale vista la situazione infortuni dei partenopei.

Quello di domenica quindi, sembra essere diventato un vero e proprio scontro Champions League tra la Roma e gli azzurri. Il terzo posto è lì e per agguantarlo ai danni degli uomini di Conte servirà una prestazione magna in un big match, gare dove i giallorossi finora hanno raccolto solamente un punto contro il Milan in casa. Oltre alla performance di livello dunque, servirà anche rispetto per un grande avversario ma zero paura: perché la Roma deve incominciare ad essere definitivamente consapevole delle proprie capacità.

Il Napoli, nella sfida del Maradona, potrà contare su un suo calciatore dal primo minuto: ecco di chi si tratta.

Napoli, Politano sarà a disposizione dal primo minuto

Recupero in vista della Roma per il Napoli-DajeRomaTv.it

Matteo Politano sarà a disposizione dal primo minuto nella sfida del Maradona. Non è certo se questa sarà la scelta di Antonio Conte, ma quello che è sicuro, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, è che il calciatore romano e romanista ha la possibilità di incominciare dal primo minuto di gioco contro la sua Roma.

Parte dei dubbi di Conte sullo scacchiere iniziale potranno essere sicuramente sciolti nella giornata di oggi, in occasione dell’allenamento congiunto con l’Ischia, squadra che milita nella serie D.

Gestione cookie