La Roma si prepara ad ospitare la cremonese nel prossimo turno di campionato. Ecco come dovrebbe scendere in campo la formazione giallorossa.
Tra i pali, l’intoccabile Svilar. Nel terzetto difensivo, confermato Ghilardi insieme ad Ndicka, sul quale pende la diffida. Dovrebbe riposare Mancini anche lui diffidato, al suo posto Ziolkowski. Sulla fascia sinistra ha sostituire l’infortunato Wesley ci sarà Tsimikas, mentre a destra confermato Celik. Torna a disposizione Koné che però partirà dalla panchina, a centrocampo agiranno ancora Cristante e Pisilli. Gasperini conferma anche il tridente di Napoli con Pellegrini e Zaragoza a sostegno di Donyell Malen.
Per quanto riguarda la cremonese invece Nicola dovrebbe riconfermare il 3-5-2. Audero a difendere la porta grigia rossa, davanti a lui Terracciano, Baschirotto e Luperto. A centrocampo dovrebbe agire Payero come mediano, mentre Thorsby e Maleh le due mezzali, a chiudere il reparto sugli esterni Zerbin e Pezzella. in attacco dovrebbe esserci la conferma della coppia Bonazzoli–Vardy.

Roma-Cremonese: ecco dove vederla
La Roma scenderà in campo domenica sera contro la Cremonese, ecco tutti i dettagli sulla trasmissione della sfida.

La partita della ventiseiesima giornata di Serie A tra Roma e Cremonese si giocherà domenica 22 febbraio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn.





