Soulé, molti club ci hanno provato a gennaio: i dettagli

La prima parte della stagione di Mai Soulé è stata eccezionale. L’argentino è stato il trascinatore dell’attacco e al momento ha realizzato 6 gol e 4 assist in Serie A. Un bottino importante considerando che ha partecipato a quasi il 50% dei gol della Roma in campionato. L’ex calciatore di Juve e Frosinone ha dunque attirato l’attenzione di molti club.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la società giallorossa punta molto su Soulé e proprio per questo ha respinto tutte le offerte ricevute nella sessione invernale. Le squadre che si erano fatte vive sono state: Borussia Dortmund, Galatasaray e diversi club di Premier League. La Roma crede molto in Soulé e sta investendo sull’argentino (pagato 30 milioni), sapendo anche che Paulo Dybala potrebbe salutare a giugno.

La speranza a Trigoria è quella di riavere il talento mancino al 100%. Da qualche settimana infatti convive con una fastidiosa pubalgia che ne sta limitando e non poco il rendimento. Soulé sarà fondamentale per lo sprint di fine stagione.

Soulè in azione con la Roma (Dajeromatv)
Gestione cookie