Nel posticipo della domenica, la Roma attende la Cremonese con i giallorossi alla ricerca di tre punti fondamentali per cercare di allungare sulla Juventus, prossima avversaria in campionato.
L’Olimpico pieno spera in un risultato pieno. Dopo il pareggio beffardo di Napoli, con la Roma che era stata in vantaggio due volte grazie alla doppietta di Malen, il tifo giallorosso ha voglia di gol e vittoria, sia per il risultato maturato ieri allo Stadium (con il Como uscito vincitore dalla sfida agli uomini di Spalletti), sia per la Malen Mania scattata nella Capitale.

In un periodo della stagione dove ogni partita tiene tutti con il fiato sospeso, oggi i tre punti non sarebbero fondamentali, di più. Occhio a prendere sottogamba la Cremonese, che negli ultimi anni ad eccezione della sfida d’andata, si è dimostrato un osso duro per i giallorossi.
Anche gli uomini di Nicola si giocano tanto stasera, dato che la Cremonese dopo una grande prima parte di stagione che l’aveva targata come la sorpresa del campionato, si è trovata immischiata nella lotta per non retrocedere.
Servirà dunque una grande prova della Roma per uscire con i tre punti e proiettarsi con fiducia allo scontro diretto casalingo contro la Juventus.
Roma-Cremonese, le probabili e dove vederla

Ecco come Davide Nicola e Gian Piero Gasperini potrebbero scendere in campo.
ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, N’Dicka, Hermoso, Celik, Tsimikas, Cristante, Kone, Zaragoza, Pellegrini, Malen
ALL. GASPERINI
CREMONESE (3-5-2): Audero, Terracciano, Bianchetti, Luperto, Barbieri, Payero, Thorsby, Zerbin, Pezzella, Vardy, Bonazzoli
ALL.NICOLA
Dove vederla in TV
Roma-Cremonese sarà visibile su DAZN tramite tutti i dispositivi elettronici.





