Zirkzee alla Roma, l’hanno messo nero su bianco

L’approdo in giallorosso dell’attaccante olandese resta il tema caldo del calciomercato

Come se non bastassero già i campanelli d’allarme emersi nel corso di questo avvio di stagione, la pessima prestazione offensiva contro il Cagliari sembra aver finalmente messo in moto i giusti ingranaggi in vista del calciomercato di gennaio. Il reperimento di uno o due rinforzi in attacco è di vitale importanza per le ambizioni Champions League della Roma.

Lo sguardo perplesso di Joshua Zirkzee
Zirkzee alla Roma, l’hanno messo nero su bianco (Ansa Foto) – Dajeromatv.it

Per regalare a Gian Piero Gasperini un nuovo centravanti, a Trigoria sembrano sempre più decisi ad interrompere con sei mesi d’anticipo il prestito dal Brighton di Evan Ferguson. L’attaccante irlandese non è riuscito a sfruttare l’assenza di Artem Dovbyk, fornendo troppo spesso prestazioni incolore.

Zirkzee alla Roma: ecco le nuove cifre

Il nome che mette d’accordo tutti a Trigoria resta Joshua Zirkzee. Nonostante le note difficoltà di una trattativa resa complicata dalla posizione del Manchester United e dalle commissioni degli agenti, c’è chi crede con grande forza all’approdo in giallorosso dell’olandese: i bookmakers.

Sul sito della ‘Sisal’, infatti, la quota per l’ingaggio di Zirkzee da parte della Roma è ulteriormente scesa. Nelle scorse settimane, il trasferimento dell’ex Bologna nella Capitale era bancata a 2.50, ma dopo le ultime indiscrezioni di mercato la quota è diminuita a 2. Ovviamente, le quote dei bookmakers non vanno sempre di pari passo con la realtà, ma il mercato delle scommesse crede con forza che l’affare possa andare in porto.

Gestione cookie