Le ultime indiscrezioni infiammano il mercato degli attaccanti in vista di gennaio
Iniziata ormai da settimane, la ricerca del nuovo attaccante da parte della Roma può ricevere un impulso importante sia dal mercato in uscita, sia dalla volontà dei Friedkin di assecondare le ambizioni di Gian Piero Gasperini e Frederic Massara. Il nome che mette d’accordo tutti resta quello di Joshua Zirkzee, ma sulla scrivania di Trigoria ci sono anche altri dossier.

Detto che la trattativa con il Manchester United resta viva, sia per l’attaccante olandese che per gli altri profili seguiti, oltre alle difficoltà economiche, la dirigenza giallorossa dovrà far fronte anche alla concorrenza degli altri club.
Asta per Fabio Silva: che derby
Seguito sin dalla scorsa estate, Fabio Silva resta ancora sul taccuino romanista, soprattutto dopo che il Borussia Dortmund ha aperto al prestito del portoghese, usato con il contagocce dall’allenatore giallonero. Nonostante il momento difficile, l’ex Wolverhampton può comunque contare su diversi estimatori.

Secondo ‘As’, l’ultima squadra ad iscriversi alla corsa al 23enne sarebbe il Real Betis. La squadra andalusa si è inserita soprattutto per dare fastidio agli eterni rivali del Siviglia, anche se un approdo in Andalusia del calciatore non è così scontato. Stando a fonti vicine al ragazzo citate dal quotidiano spagnolo, la trattativa sarebbe molto difficile per entrambe le squadre e il derby potrebbe chiudersi senza vincintori, né vinti.





