Sessanta milioni dal PSG: la Roma è già un ricordo

Il club parigino fa sul serio e ha stanziato un budget importante per scippare i giallorossi

Il calciomercato di gennaio si avvicina e la Roma, come al solito, è una delle squadre più chiacchierate sui media e i social network. Impegnato nella caccia dei rinforzi richiesti da Gian Piero Gasperini (almeno tre), Frederic Massara sta provando ad accelerare sul fronte Joshua Zirkzee, forte del gradimento dell’attaccante olandese già ottenuto.

L'allenatore del PSG Luis Enrique
Sessanta milioni dal PSG: la Roma è già un ricordo (Ansa Foto) – dajeromatv.it

Lasciata vuota durante il mercato estivo, anche la casella dell’ala sinistra cerca ancora un padrone, ma le ultime indiscrezioni dalla Francia non sembrano foriere di buone notizie per la dirigenza giallorossa, soprattutto per un obiettivo che era apparso complicato già da diverse settimane.

Sessanta milioni per El Mala: Roma KO

Stiamo parlando di Said El Mala. Già nel giro della nazionale maggiore, il 19enne tedesco è da tempo nel mirino di Bayern Monaco, Brighton, Real Madrid, Manchester City e United, ma nelle ultime ore va registrata l’irruzione di un’altra big europea.

Secondo Ekrem Konur, infatti, il PSG è pronto a fare sul serio per l’esterno stanziando un budget da 50-60 milioni di euro. Cifre ovviamente non alla portata delle casse giallorosse.

Gestione cookie