Il calciomercato giallorosso, ma non solo quello, si movimenta sulle fasce
Reduce dalla bella vittoria contro il Como, la Roma ha già iniziato a preparare lo scontro diretto di sabato contro la Juventus (20 dicembre alle 20.45) e dovrà trovare un nuovo assetto difensivo con Evan Ndicka partito per la Coppa d’Africa.

Con il quarto posto blindato almeno fino al 29 dicembre, Gian Piero Gasperini spera di ricevere qualche bel regalo dal calciomercato di gennaio. Un attaccante, una seconda punta, un centrocampista e un difensore. Nella mente di Gasp sono queste le posizioni da coprire per continuare a sognare, ma sarà molto difficile riempire tutte le caselle rimaste vuote dopo il mercato estivo.
Ritorno di fiamma per George? Il punto dall’Inghilterra
Dopo il fallimento della trattativa Sancho, la posizione di attaccante esterno rimase vuota anche per scelta del tecnico piemontese, che bocciò le alternative proposte da Massara, compreso George, con cui era già stato raggiunto un accordo verbale. L’attaccante è stato poi ad un passo dal Fulham, ma l’accordo bianconero sfumò proprio negli ultimi minuti della sessione estiva di mercato.

Ora, secondo ‘Caught Offside’, sia i giallorossi che i londinesi, insieme al Lipsia, sarebbero nuovamente sulle tracce del 19enne, che vuole lasciare il Chelsea per giocare con maggiore continuità. La destinazione più probabile resta, tuttavia, proprio la Premier League, dove anche l’Everton dei Friedkin ha effettuato dei sondaggi, insieme a Crystal Palace, Leeds e Southampton.
Nonostante le indiscrezioni d’oltremanica, ad oggi non risulta un ritorno di fiamma concreto da parte della Roma che in quel ruolo sta valutando soprattutto altri profili, come Raspadori e Gudmundsson.





