Arriva al posto di Raspadori: doppio intreccio con la Roma

L’Atletico Madrid è destinato ad influenzare le dinamiche di mercato dei giallorossi

Centravanti, ma non solo. Su indicazione di Gian Piero Gasperini, Frederic Massara continua a lavorare ai fianchi il Manchester United per provare a prendere Joshua Zirkzee, ma spera di riuscire ad accontentare le richieste di Gasp anche nel ruolo di seconda punta.

Giacomo Raspadori durante il riscaldamento
Arriva al posto di Raspadori: doppio intreccio con la Roma (Ansa Foto) – dajeromatv.it

Su questo fronte, nelle ultime ore sono arrivate diverse conferme sul possibile interessamento della Roma per Giacomo Raspadori. L’ex Napoli sta faticando, e non poco, a trovare spazio nelle rotazioni di Diego Pablo Simeone al punto che un addio repentino all’Atletico Madrid non è affatto da escludere. In vista di una potenziale qualificazione dell’Italia, perdere continuità nella stagione che culmina con il Mondiale potrebbe rivelarsi deleterio.

E così, i suoi agenti hanno già avviato i primi sondaggi per esplorare un potenziale ritorno in Serie A dove, oltre che a Gasperini, il calciatore piace anche a Sarri e Spalletti. Che i colchoneros siano entrati nell’ottica delle idee di una possibile separazione invernale lo testimoniano anche le manovre sul mercato in entrata.

La dirigenza biancorossa, infatti, sta monitorando diversi profili per il ruolo di esterno offensivo/seconda punta e uno di questi è stato a lungo anche nei radar romanisti. Secondo Ekrem Konur, uno dei calciatori più apprezzati sarebbe infatti Christos Tzolis. Già autore di 11 gol e 12 assist in stagione, il 23enne del Club Brugge piace anche a Tottenham, Aston Villa, West Ham, Crystal Palace, Bayern Munich e Borussia Dortmund.

Gestione cookie