Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sono importanti aggiornamenti sulle piste che portano a Frendrup e Raspadori, con un occhio di riguardo anche verso la situazione legata a Niccolò Pisilli.
Il calciomercato ancora attende il via ufficiale, eppure le prime pagine dei quotidiani sportivi hanno già degli spazi dedicati alle idee di mercato giallorosse, che forse sono più di semplici intuizioni; ma delle trattative o dialoghi già avviati. La Roma infatti deve partire subito in quinta, anticipando tutte le concorrenti che magari, possono avere in mente gli stessi profili di Frederic Massara.
E’ troppo importante ricorrere immediatamente a delle nuove risorse per consegnare a Gasperini non tanti giocatori, ma le caratteristiche che mancano alla Roma per diventare definitivamente Gasperiana (che nonostante tutto, già in parte lo è diventata per intensità e attitudine).

Il tecnico, ha più volte sottolineato come per il suo modo di vedere calcio, sia l’attacco a spostare gli equilibri ai fini del risultato, forse più del pacchetto difensivo, dove probabilmente è più facile fare di necessità virtù, come nel caso di Ziolokowski, che rischia di tagliarsi un posto da titolare col Genoa nonostante il rientro di Hermoso. In ottica mercato, ecco come si sta muovendo la Roma per regalare a Gasp dei rincalzi degni del suo mister.
Calciomercato, ecco come stanno le cose su Pisilli, Frendrup e Raspadori

Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, è confermato l’interesse per Frendrup, ma non è l’unico nome che potrebbe surriscaldare l’asse Roma-Genoa. Infatti ai rossoblù interessa fortemente Niccolò Pisilli, grande pallino di Daniele De Rossi. Le trattative sono ufficialmente iniziate, con l’italiano che potrebbe trasferirsi subito a Marassi diventando una pedina di scambio per portare Frendrup alla corte di Gasperini, anche nel mese di Giugno.
Il centrocampista genoano era un obiettivo dell’attuale tecnico giallorosso anche ai tempi dell’Atalanta, ma alla fine non se ne fece nulla perché dichiarato incedibile dal Genoa.

Attenzione anche al nome di Giacomo Raspadori. Sempre secondo quanto raccolto dal nostro sito, la Roma starebbe cercando di andare incontro alle richieste dell’Atletico Madrid inserendo un prestito oneroso di 3 milioni di euro con un obbligo di riscatto intorno ai 18 legato alla qualificazione in Champions League. Sono ore frenetiche a Trigoria, perché il mercato lievita giorno dopo giorno.




