Squadra trovata dopo la rescissione contrattuale, i giallorossi lo hanno rifiutato
Tra rumor, indiscrezioni e mere suggestioni, alla Roma sono stati già accostati numerosi nomi in vista del calciomercato di gennaio. Molto attivo per rinforzare l’attacco sul fronte Giacomo Raspadori e Joshua Zirkzee, Frederic Massara non deve perdere di vista né le esigenze della rosa negli altri ruoli, né il mercato in uscita.

In Inghilterra, il direttore sportivo giallorosso sta monitorando anche la situazione di Axel Disasi, mentre per quanto riguarda gli esterni, una candidatura emersa nelle ultime ore è tramontata prima di nascere.
Secondo le informazioni in nostro possesso, infatti, Renan Lodi ha ricevuto un’offerta molto importante dal Brasile e nei prossimi giorni potrebbe firmare un contratto di cinque anni con l’Atletico Mineiro. Svincolato da settembre, l’ex Atletico Madrid è stato accostato anche alla Roma, ma a meno di colpi di scena firmerà con i bianconeri di Belo Horizonte.
Stando a quanto raccolto, tuttavia, non c’è mai stato nulla di concreto tra il calciatore e il mancino brasiliano, se non un sondaggio da parte degli intermediari, che non ha tuttavia riscontrato il pieno consenso giallorosso.




