Addio Roma: Ferguson ha stregato una big

L’attaccante irlandese è finito pesantemente nel mirino di Gian Piero Gasperini e a gennaio può andarsene

Una doppietta non ha cambiato i giudizi di Gian Piero Gasperini, ma può cambiare il futuro di Evan Ferguson. Dopo la sconfitta contro la Juventus, l’ex West Ham è stato criticato in maniera feroce dall’allenatore giallorosso e un suo futuro lontano dalla Roma sembra ormai inevitabile.

Evan Ferguson in gol contro il Celtic
Addio Roma: Ferguson ha stregato una big (Ansa Foto) – dajeromatv.it

L’interruzione del prestito e il ritorno al Brighton è un’ipotesi su cui Frederic Massara sta lavorando già da diverse settimane, ma una volta tornato all’ovile, non è detto che la punta 21enne possa rimanerci, anzi. Nelle scorse ore, ad esempio, si è parlato di un possibile approdo al Napoli in prestito con Lucca diretto a Roma, ma le limitazioni al mercato dei partenopei rendono ancora più difficile un’ipotesi già complicata.

Oltremanica, intanto, emerge la candidatura di una big, dal fascino intramontabile. Punito con una splendida doppietta, il Celtic secondo ‘Football Transfers’ starebbe pensando proprio a Ferguson per rinforzare il proprio attacco. Una soluzione che potrebbe stuzzicare parecchio il numero 11 giallorosso, che non ha mai nascosto la propria ammirazione nei confronti del club scozzese.

Gestione cookie