L’ex Juve supera Dovbyk: 30 milioni a gennaio

Arrivano novità importanti sul futuro dell’attaccante ucraino della Roma

Assente dai campi di gioco dalla sfida contro l’Udinese del nove novembre, Artem Dovbyk ha dovuto posticipare il suo rientro a causa di una ricaduta, ma alla vigilia di Natale è rientrato parzialmente in gruppo. Una sua convocazione contro il Genoa è possibile, ma la partita contro i rossoblu potrebbe essere una delle ultime in maglia giallorossa.

Artem Dovbyk protegge il pallone
L’ex Juve supera Dovbyk: 30 milioni a gennaio (Ansa Foto) – dajeromatv.it

Il feeling tecnico tra l’attaccante ucraino e Gian Piero Gasperini non è mai scattato ed è finito sul mercato già la scorsa estate, quando saltò lo scambio con Santiago Gimenez. A distanza di qualche mese, intermediari e agenti sono di nuovo all’opera per cercare una sistemazione alla punta.

L’ex Girona è stato proposto soprattutto in Premier League, dove Everton, Sunderland e West Ham hanno bisogno di un nuovo centravanti. Per quanto riguarda il club di Liverpool, si è parlato anche di un possibile scambio con Beto, ma questo scenario sembra poter decollare solamente come extrema ratio.

Spostandoci a Londra, secondo quanto riportato da ‘Team Talk’, l’obiettivo primario degli Hammers non sarebbe tuttavia Dovbyk, ma un ex giocatore della Juventus: Kaio Jorge. La squadra capitolina avrebbe già avviato una trattativa concreta con il Cruzeiro, che chiede almeno 30 milioni di euro per l’ex bianconero.

Gestione cookie